Social day
  • è cittadinanza attiva.
  • è sporcarsi le mani.
  • è formazione.
  • è volontariato.
  • è raccolta fondi.
  • è fare assieme.
  • è costruire futuro.

08 maggio 2013 « Torna indietro

Social Day è... continuare a sporcarsi le mani!

Mercoledì 15 maggio tutti invitati alla chiusura del Social Day per raccontarci com'è andata!

Social Day è... continuare a sporcarsi le mani!

Mercoledì 15 maggio, dalle ore 14.15 alle ore 15, in Centro Giovanile a Bassano del Grappa, studenti e studentesse potranno confrontarsi e raccontare l'esperienza vissuta attraverso il percorso del Social Day.
L'entusiasmo che ci ha accompagnato fin dalle prime battute, ad inizio anno scolastico, troverà finalmente voce in un evento che chiude idealmente il Social Day e rilancia gli appuntamenti successivi! All'interno del pomeriggio, tra racconti, foto, parole e volti che hanno colorato il Social Day, vi saranno anche delle premiazioni per le Scuole che hanno preso parte al Progetto.

La solidarietà attiva è continuare a sporcarsi le mani!


Dopo l'evento di chiusura, sempre negli spazi del Centro Giovanile, dalle ore 16 alle ore 17:30 si terranno il test d'inglese e il test attitudinale per selezionare quali sono i ragazzi che andranno al Meeting Europeo, previsto – come già comunicato su queste pagine – a Bassano del Grappa, approssimativamente dal 29 Luglio al 2 Agosto. Potranno partecipare tutti i ragazzi del Social Team e tutti quelli degli staff. Le candidature verranno valutate sulla base di tre criteri di valutazione: il risultato del test, la valutazione da parte dei coordinamenti e la partecipazione attiva durante tutto l'anno. I ragazzi degli staff dovranno comunicare ai propri referenti la volontà di partecipare ai test!

Vedi anche

Countdown

14 aprile 2018
Ti aspettiamo!

Saremo in più di 10.000 ragazzi e ragazze delle scuole elementari, medie e superiori della provincia di Vicenza, Treviso, Padova, Verona, Trento, Pisa, Lodi e Milano.



TOP