Social day
  • è cittadinanza attiva.
  • è sporcarsi le mani.
  • è formazione.
  • è volontariato.
  • è raccolta fondi.
  • è fare assieme.
  • è costruire futuro.

21 agosto 2017 « Torna indietro

Social Day vicentino: online il bando per la raccolta fondi 2018

Attivo il Bando Social Day 2018 dell'Area provincia di Vicenza, primo passo verso il finanziamento della raccolta fondi della giornata d'azione

Social Day vicentino: online il bando per la raccolta fondi 2018

È il primo passo del nostro lungo percorso, ed è un passo fondamentale: il Social Day Area Vicenza apre le porte a tutte le associazioni (con sede in provincia di Vicenza) interessate a poter finanziare, con la raccolta fondi del Social Day 2018, un progetto di cooperazione. Lo step successivo sarà far scegliere ai ragazzi quali saranno i tre progetti che verranno finanziati. Nella provincia di Vicenza tutti i 3 progetti finanziati dal Social Day 2018 saranno selezionati, mediante Bando, dalle studentesse e studenti partecipanti.

In questi anni, mediante il Bando Social Day, abbiamo incontrato storie e persone che sono diventate compagni di viaggio e alleati preziosi nel “cambiare le regole” di una società che troppo spesso promuove dinamiche di ingiustizia e di profonda sofferenza per milioni di persone, in molti casi bambini, bambine, ragazze e ragazzi. Tante le storie raccolte dai progetti finanziati in questi anni: storie di solidarietà e responsabilità, storie da Social Day.
Per sapere come funziona e potervi partecipare, potete consultare e scaricare i file a fondo pagina, compreso il formulario da compilare per la partecipazione.

Buon lavoro!
Staff

Vedi anche

Countdown

14 aprile 2018
Ti aspettiamo!

Saremo in più di 10.000 ragazzi e ragazze delle scuole elementari, medie e superiori della provincia di Vicenza, Treviso, Padova, Verona, Trento, Pisa, Lodi e Milano.



TOP