Social day
  • è cittadinanza attiva.
  • è sporcarsi le mani.
  • è formazione.
  • è volontariato.
  • è raccolta fondi.
  • è fare assieme.
  • è costruire futuro.

16 aprile 2015 « Torna indietro

Treviso – motori accesi per questo week end di cittadinanza attiva!

Tanti i giovani seguiti dall’associazione NATs per… che si mobiliteranno in varie iniziative solidali.

Treviso – motori accesi per questo week end di cittadinanza attiva!

Ai blocchi di partenza ci sono :

- il Consiglio Comunale dei Ragazzi di Mogliano Veneto e tutta la cittadina che scenderà in piazza con varie iniziative: mercatini, giochi, laboratori, canti, concorsi … grazie al sostegno di scuole, associazioni locali, genitori e Comune!

- La scuola secondaria di I° di Zero Branco: le cinque classi III° hanno realizzato gessetti colorati e biglietti augurali che venderanno a partire dal 16 aprile.

- La scuola secondaria di I° di Biadene di Montebelluna, le cinque classi III° terze si sono organizzate in iniziative diverse: qualcuno allestirà un mercatino, qualcun altro provvederà a pulire un tratto di strada vicino alla scuola, altri ancora realizzeranno animazione presso la scuola elementare e la casa di riposo.

-La scuola secondaria di I° di Santa Lucia di Piave: le cinque classi III° si sono attivate per realizzare attività ed animazione nella locale casa di riposo e mercatini a scuola con prodotti realizzati da loro stessi.

- I giovani dell’Azione Cattolica di Volpago che parteciperanno nel pomeriggio con servizi di pulizia interna auto, mercatini ed attività di giardinaggio vario…

Tutti uniti, tutti pronti e carichi per questo intenso sabato di lavoro, divertimento e solidarietà!

Vedi anche

Countdown

14 aprile 2018
Ti aspettiamo!

Saremo in più di 10.000 ragazzi e ragazze delle scuole elementari, medie e superiori della provincia di Vicenza, Treviso, Padova, Verona, Trento, Pisa, Lodi e Milano.



TOP