Social day
  • è cittadinanza attiva.
  • è sporcarsi le mani.
  • è formazione.
  • è volontariato.
  • è raccolta fondi.
  • è fare assieme.
  • è costruire futuro.

06 aprile 2015 « Torna indietro

Road to Social Day 2015 nel Padovano

Scopri i prossimi appuntamenti in provincia di Padova in vista del Social Day 2015!

Road to Social Day 2015 nel Padovano

Finalmente il Social Day entra nel vivo delle sue attività anche nel Padovano: nel prossimo fine
settimana, infatti, gli studenti dell'Enaip di Piazzola sul Brenta e della scuola media di Marsango (PD) saranno impegnati in attività di cittadinanza attiva e solidarietà!
Quali sono gli appuntamenti da segnarsi in agenda?

Venerdì 10 Aprile c/o piazza mercato a Piazzola sul Brenta dalle 9:00 in poi: i ragazzi dell'Enaip saranno presenti con banchetti di vendita torte e stuzzichini, ma anche con attività di animazione e sostegno ai commercianti!

Sabato 11 Aprile c/o la scuola media di Marsango dalle 9:00 in poi: i ragazzi delle tre classi seconde venderanno torte e aiuteranno gli artigiani del paese nelle loro attività lavorative quotidiane... una grande festa cittadina all'insegna del fare, dei mestieri di un tempo e dell'artigianalità! (http://traibanchi.gov.it/)

Tutta la cittadinanza è invitata a prendere parte a quello che stanno facendo i ragazzi e a contribuire ad un grande movimento nazionale di solidarietà giovanile.
Le manifestazioni sono patrocinate dai Comuni di Piazzola sul Brenta e di Campa San Martino nonché dalla Provincia di Padova.
Vi aspettiamo!

Vedi anche

Countdown

14 aprile 2018
Ti aspettiamo!

Saremo in più di 10.000 ragazzi e ragazze delle scuole elementari, medie e superiori della provincia di Vicenza, Treviso, Padova, Verona, Trento, Pisa, Lodi e Milano.



TOP