Social day
  • è cittadinanza attiva.
  • è sporcarsi le mani.
  • è formazione.
  • è volontariato.
  • è raccolta fondi.
  • è fare assieme.
  • è costruire futuro.

02 maggio 2014 « Torna indietro

Tiriamo le somme?

Ci vediamo tutti, ma proprio tutti, il 15 maggio al Centro Giovanile di Bassano per l'evento finale del Social Day bassanese!

Tiriamo le somme?

Ormai ci siamo, ancora poche ore e il percorso del Social Day 2014 può dichiararsi concluso. Dopo l'entusiasmo e la partecipazione ammirati durante la giornata del 5 aprile, giovedì 15 maggio, dalle ore 14.15 alle ore 16, in Centro Giovanile a Bassano del Grappa, studenti e studentesse potranno confrontarsi e raccontare l'esperienza vissuta.

Sarà un'occasione preziosa per ripercorrere il lungo percorso cominciato a novembre dell'anno scorso e culminato con l'invasione di solidarietà della mattina del Social Day. All'interno del pomeriggio – tra racconti, foto, parole e volti che hanno colorato il Social Day – verranno comunicati i numeri di quest'anno (un anticipo? abbiamo abbattuto ancora una volta il record dell'anno precedente!) e vi saranno anche delle premiazioni per le Scuole che hanno preso parte al Progetto. Inoltre, i ragazzi avranno la possibilità di incontrare Raffaella Conci, presidentessa della Cooperativa "Terre Joniche" di Isola Capo Rizzuto, Calabria. "Terre Joniche" è uno dei destinatari della raccolta fondi 2014: sarà davvero un'occasione unica per conoscere ancora meglio il Progetto, e per avere - dalle sue parole e dai suoi occhi - un ritorno concreto di quanto fatto con le nostre mani Sabato 5 aprile.

Vi aspettiamo numerosi: è il tempo di darci un bel 5 e ripartire a tutta dritta verso il 2015!

Download

Vedi anche

Countdown

14 aprile 2018
Ti aspettiamo!

Saremo in più di 10.000 ragazzi e ragazze delle scuole elementari, medie e superiori della provincia di Vicenza, Treviso, Padova, Verona, Trento, Pisa, Lodi e Milano.



TOP